Una giacca da favola

Una giacca da favola

Una giacca da favola

Il giocatore di baseball Bryce Harper  ha pronunciato il fatidico "sì" alla fidanzata Kayla Varner in un modo davvero originale. 

Il mese scorso presso il tempio mormone di San Diego, Bryce ha dichiarato pubblicamente il suo amore anche attraverso il suo outfit. Le tantissime foto di Kayla presenti sulla sua giacca non potevano che confermare questo grande amore! In questa strabiliante cerimonia la fortunata Kayla ha sposato l'uomo che tutte vorrebbero! 

Dopo aver condiviso un paio di splendidi scatti del grande giorno sui social, Harper ha letteralmente fatto impazzire le sue fan pubblicando un video delle nozze sulla sua pagina Instagram. Emozionante guardare i suoi occhi pieni d'amore. 
Non sarà mai possibile che lasci andare qualcosa di così bello!

Nel video Harper ci dà un assaggio dello stile del suo fantastico smoking: un completo blu e la fodera della giacca costituita dalle foto di fidanzamento.

“Dal momento che tutti chiedono dell’interno della mia giacca, eccola!” ha scritto Harper in una didascalia di una foto di Instagram. La sua futura moglie non avrebbe potuto desiderare una dichiarazione d'amore più bella

Fonte: Alto Livello

Contattaci per maggiori informazioni

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.

Potrebbe interessarti anche

© ALTO LIVELLO. All rights reserved. | Design by NETBOOM.
Tel.: +39.080.4968732 - E-Mail: info@altolivello.com - P.Iva: 06525030729