8 piccoli oggetti che possono “salvare” il tuo matrimonio

8 piccoli oggetti che possono “salvare” il tuo matrimonio

8 piccoli oggetti che possono “salvare” il tuo matrimonio

8 piccoli oggetti che possono “salvare” il tuo matrimonio

Così come per la sposa, anche lo sposo ha bisogno di alcuni oggetti di emergenza da avere a portata di mano per essere al meglio o per correggere alcuni problemi che potrebbe avere durante la giornata.

Sarà molto utile nascondere in una piccola borsa un kit d’emergenza con i seguenti oggetti:

1. Fazzoletti
    Utili per uno sposo emozionato o raffreddato. :)  Non è bello vedere sposi imbarazzati ;)

2. Salviette
    Soprattutto durante il periodo estivo sono molto utili per dare una rinfrescata al viso e alle mani. Questo vi consentirà di evitare di avere il volto lucido, dettaglio che spesso resta catturato nei ricordi fotografici.

3. Deodorante
    E’ ovviamente indispensabile avere a portata di mano un deodorante che eviti quegli sgradevoli aloni che si presentano abitualmente sulle camicie.

4. Profumo
    Sarà banale ma portare con sé una boccetta di profumo può aiutare a dare una sensazione di freschezza e mantenere un’immagine perfetta.

5. Prodotti per barba e capelli (lacca o gel)
    Utili per ciocche ribelli, per correggere leggermente l’operato del barbiere o per risistemarsi dopo esser stato letteralmente lanciato in aria dai propri amici. :)

6. Caramelle
    Durante la giornata sicuramente non avrete il tempo necessario per lavare i denti, per questo motivo un pacchetto di caramelle per rinfrescare l’alito sarà utile.

7. Salviette anti-macchia
    Utilissime e da usare tempestivamente in caso di macchie che possano rovinare la giacca o camicia. Sarebbe anche giusto portare con sé una seconda camicia da utilizzare la sera.

8.Un panno e un tubetto di crema per calzature:
   Soprattutto quando parliamo di scarpe in vera pelle, una rigenerata al colore confermerà il vostro stile.
 

Ovviamente questo è un kit d’emergenza da preparare qualche giorno prima del lieto evento. Immaginiamo anche che utilizzare tutti questi prodotti sia molto difficile, infondo siamo consapevoli che nel turbine d’emozioni che caratterizzano quel giorno non è semplice rimanere lucidi e trovare immediate soluzioni. Per questo potrebbe venirvi in aiuto il vostro testimone fidato, un po’ come fanno le testimoni con lo strascico della sposa.

Fonte: Alto Livello

Contattaci per maggiori informazioni

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy

Potrebbe interessarti anche

© ALTO LIVELLO. All rights reserved. | Design by NETBOOM.
Tel.: +39.080.4968732 - E-Mail: info@altolivello.com - P.Iva: 06525030729